ll Progetto Globale senza Pensieri – la nuova formula chiavi in mano – si concretizza con la stipula tra le parti di un unico contratto di appalto attraverso il quale CO.DAL.FA diventa unico interlocutore e responsabile dei lavori. Il cliente non deve occuparsi di nulla fino al momento della consegna dell’opera.
La collaborazione spazia dalla definizione dei piani di fattibilità, ai rilevamenti, alla consulenza in fase progettuale per individuare le opportunità offerte dalle più moderne tecnologie strutturali e impiantistiche, dal supporto tecnico-esecutivo, alla partnership completa di assistenza cantieristica.
Grazie alla consulenza meticolosa durante la fase di progettazione iniziale in cui vengono definite attività, materiali e collaborazioni, unitamente all’assunzione del rischio per tutte le fasi di realizzazione della struttura prefabbricata, CO.DAL.FA è in grado di contrattualizzare con il cliente l’entità reale dell’investimento, un prezzo senza sorprese e trasparente, che annulla qualsiasi tipo di disparità al momento della consegna del fabbricato.
Punto di forza del Progetto Globale Senza Pensieri è dato inoltre dalla disponibilità degli stretti collaboratori, che lavorando assieme ormai da anni, hanno acquisito tra loro una certa complicità nell’intero percorso lavorativo, facendo in modo che un team supporti l’altro, garantendo quindi la massima continuità lavorativa e il risultato atteso.
Operare e collaborare con maestranze qualificate e mezzi specializzati permette di velocizzare i tempi di realizzazione e ottenere risultati ottimali.
Il Progetto Globale Senza Pensieri di Codalfa mette a vostra disposizione le proprie competenze per: